top of page

 

Regolamento della estrazione denominata

“Primo Trofeo Salvagente”

 

ASSOCIAZIONE “SalvaGente O.N.L.U.S.”

Sede legale: Via Luigi Sturzo, 22 91018 - Salemi

Codice Fiscale - Partita I.V.A 02540840812

Cell 393 914 70 39

www.salvagente.org  info@salvagente.org

 

 

 

Art. - 1 Organizzatori e scopo della estrazione 

La estrazione "Primo Trofeo SalvaGente" viene organizzata per reperire fondi finalizzati a creare un “Centro Studi per l’Integrazione Culturale” nella città di Castelvetrano, un progetto per favorire l’Integrazione interraziale.

 

Art. 2 - Quantità e natura dei premi

I premi sono tre, che verranno assegnati al possessore dei biglietti primo, secondo e terzo estratto e consistono in un un iPad, una bicicletta e un occhiale ray-ban. I documenti di carico degli oggetti sorteggiati saranno  presso la associazione “SalvaGente O.N.L.U.S.”

 

Art. 3 - Eventuale convertibilità' in danaro

II premio messo in palio nella presente estrazione non sarà convertibile in gettoni d'oro né in denaro.

 

Art. 4 - Quantità e prezzo dei biglietti da vendere

Vengono stampati / acquistati n. 2000 biglietti a due matrici (madre e figlia) numerati dal n.0001 al n.2000; la numerazione progressiva sarà indicata nella fattura d'acquisto rilasciata dallo stampatore. Ogni singolo biglietto riporterà la data prevista per l'estrazione e l'indirizzo del sito www.salvagente.org Ogni singolo biglietto viene venduto a € 2.

 

Art. 5 - Territorio di svolgimento

La vendita dei biglietti è limitata al territorio della città di Castelvetrano e città ad essa confinanti.

 

Art. 6 - Luogo in cui ci si può informare dei premi

Tutte le informazioni sui premio saranno disponibili presso la sede e sul sito internet dell’associazione www.salvagente.org

 

Art. 7 - Mezzi usati per la pubblicizzazione del regolamento della presente manifestazione

II presente regolamento sarà pubblicato sul sito dell'associazione www.salvagente.org

 

Art. 8 - Luogo e tempo fissati per l'estrazione e la consegna dei premi ai vincitori.

I numeri vengono estratti il giorno 02 Giugno 2014 alle ore 20:00 alla fine della manifestazione che si terrà presso lo stadio “Paolo Marino” di Castelvetrano denominata “Primo Trofeo SalvaGente” Le operazioni di estrazione saranno svolte in forma pubblica, alla presenza del Sindaco o di un suo incaricato.  Un rappresentante della associazione “SalvaGente O.N.L.U.S.” provvederà prima dell'estrazione a ritirare tutti i biglietti rimasti invenduti e verificherà che la serie e la numerazione corrispondano a quelle indicate nelle fatture d'acquisto. I biglietti non riconsegnati saranno dichiarati nulli agli effetti del gioco. II Funzionario preposto, o chi per lui procederà all'estrazione, estrarrà da un'urna, contenente solo i biglietti venduti, i numeri vincenti, i quali saranno pubblicati il giorno successivo all'estrazione sul sito Web dell'Associazione www.salvagente.org tutte le fasi delle operazioni d'estrazione saranno redatte in un verbale che sarà conservata nella sede dell’associazione.

 

Art. 9 - Modalità di consegna del premio

II vincitore del premio estratto può ritirare il premio, dal decimo giorno  dell'estrazione entro i successivi 60 giorni presso la sede dell’associazione “SalvaGente O.N.L.U.S.” previo contatto telefonico al 393-914 70 39. Costituisce unico titolo al ritiro del premio il biglietto vincente, che risulti al momento della presentazione non alterato, manomesso, abraso o illeggibile in alcun modo. Scaduto il termine posto per il ritiro del premio, lo stesso rimane in proprietà della Associazione“SalvaGente O.N.L.U.S” che deciderà a propria discrezione come riutilizzarlo.  

 

                                                                                                                                Gli amministratori della associazione SalveGente O.N.L.U.S.

                                                                                                                                                Giuseppe Catalanotto e Francesco Ansaldi

 

 

 

bottom of page